La Going Merry - Life Style - .: One Piece Club :.

Cerca
login




Vai ai contenuti

Menu principale:

Mondo One Piece


La Going Merry Life Size


Ebbene, proprio quando pensavamo ormai di averle viste tutte, che i giapponesi non potessero stupirci ancora… ecco che veniamo smentiti. E in grande stile, oserei dire. Si, perchè quando i nostri amati cittadini del sol levante decidono di fare qualcosa di assurdo e non necessario, lo fanno in modo impeccabile.
E stavolta ci hanno sorpreso con una riproduzione a grandezza naturale della Going Merry, la prima caravella della ciurma di Cappello di Paglia. I dettagli sono curati in maniera davvero certosina, dagli alberi di mandarino di Nami alle rattoppature varie in giro per lo scafo. Soltanto la forma è un pò più squadrata, del resto credo che per realizzare questa nave si sia dovuta utilizzare una imbarcazione il più moderna possibile… Visitando gli interni, non poteva ovviamente mancare il timone con il pomo a forma di pecora, la cucina con la tavola imbandita, la vela dipinta, insomma, una riproduzione perfetta che, a quanto pare, è visitabile (almeno così mi sembra, vedendo le persone a bordo) capace addirittura di solcare gli oceani e di sparare acqua dai cannoni. Sarà una cavolata totale in perfetto stile giapponese, come la riproduzione della cabina di pilotaggio di Gundam, però io se potessi salirei a bordo e mi farei fare una foto accanto a rufy… perchè ovviamente, la going merry senza la sua ciurma non avrebbe motivo di esistere… ecco dunque spuntare persino le perfette statue di cappello di paglia e company, anche loro a grandezza naturale (a questo proposito, credete che assoldare degli attori per impersonarli sarebbe stato meglio o peggio? ). A questo punto, credo che sia possibilissimo avere in futuro anche una riproduzione a grandezza naturale della Thousand Sunny… a proposito, voi quale delle due caravelle preferite? a me sinceramente non piace nessuna delle due in modo particolare, ma a livello affettivo penso che siamo tutti legati alla Merry… chi di voi non ha trattenuto una lacrimuccia quando le hanno detto addio?


Komixjam

 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetterai il loro uso.Accept Read More
Privacy & Cookies Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu