Taglie - .: One Piece Club :.

Cerca
login




Vai ai contenuti

Menu principale:

Mondo One Piece

La taglia è un premio in denaro assegnato a chi fornisci indicazioni necessarie valide per poter catturare il criminale o a chi cattura gli stessi.
Le taglie vengono assegnate dalla Marina ai criminali più pericolosi. L' ammontare di una taglia dipende dal numero e dalla gravità dei crimini commessi dai ricercati


Ecco tutte le taglie dei personaggi di One Piece

Cliccando sull'immagine è possibile ingrandirla

Protagonisti
:


Monkey D. Rufy - Cappello di Paglia




- Prima Taglia: 30 Milioni di Berry. Dovuta al fatto di essere considerato il più pericoloso del mare orientale. Gli viene affibbiata su denuncia da Nezumi dopo aver battuto Arlong e gli uomini pesce.
- Seconda Taglia: 100 Milioni di Berry. Affibbiata dopo aver battuto un membro della flotta dei 7 (Crocobile), denunciato da Smoker.
- Terza Taglia: 300 Milioni di Berry. Ottenuta dopo aver invaso e raso al suolo l'isola giudiziaria Enies Lobby con la sua ciurma. E' dovuta anche al fatto di aver dichiarato guerra al Mondo bruciando la bandiera del Governo.


Rolonoa Zoro - Il Cacciatore di Pirati



- Prima Taglia: 60 Milioni di Berry. Affibbiatagli dopo le vicende di Alabasta. Il motivo è quello di aver ucciso 100 uomini a Wiskey peek.
- Seconda Taglia: 120 Milioni di berry. Meritata dopo aver sconfitto il Capitano di vascello della Sede Centrale della Marina T-Bone. Insieme al suo capitano Rufy ha partecipato all'invasione di Enies Lobby.


Sanji - La Gamba Oscura



- Prima Taglia: 77 Milioni di Berry. Dovuta al fatto di aver sconfitto molti ufficiali governativi sul treno marino diretto ad Enies Lobby. Insieme al suo capitano Rufy ha partecipato all'invasione di Enies Lobby. Ha inoltre contribuito alla disfatta del Buster Call.


Nico Robin - La Discendente dei Diavoli




- Prima Taglia: 79 Milioni di Berry. Taglia avuta all'età di 8 anni. Il motivo ufficiale è quello di aver distrutto e affondato 6 navi della marina militare, ma la verità è che è l'unica al mondo capace di decifrare la scrittura dei Poigne Griffe e quindi di riesumare le antiche armi ancestrali.
- Seconda taglia: 80 Milioni di Berry. Praticamente invariata dopo l'assedio di Rufy e compagni ad Enies Lobby per liberarla dal Cp9.


Sogeking - L'infallibile Cecchino




- Prima Taglia: 30 Milioni di Berry. Dovuta al fatto di aver incendiato la bandiera del Governo e per aver impedito al comandante del Cp9 Spandam di consegnare la pericolosa criminale Nico Robin alla giustizia. Insieme al suo capitano Rufy ha partecipato all'invasione di Enies Lobby.


Nami - La Gatta Ladra




- Prima Taglia: 16 Milioni di Berry. Dovuta al fatto di aver polverizzato molti marines all'ingresso di Enies Lobby. Insieme al suo capitano Rufy ha partecipato all'invasione di Enies Lobby.


Chopper - Il Tenero Pelouche




- Prima Taglia: 50 Berry. Taglia quasi nulla dato il carattere a prima vista completamente inoffensivo. Insieme al suo capitano Rufy ha partecipato all'invasione di Enies Lobby.

Cutty Flam "Franky" - Il Cyborg




- Prima Taglia: 44 Milioni di berry. Taglia dovuta al crimine di aver aggredito un ufficiale del Governo a Water7 8 anni prima delle vicende attuali. La taglia non venne affibbiata in quel periodo perchè considerato morto. Ma dato che oltre che essere vivo e vegeto, possedeva i progetti per costruire l'Arma Ancestrale Pluton e ha partecipato all'invasione della ciurma di Cappello di Paglia ad Enies Lobby la sua taglia è stata rievocata.



Brook - Il Canterino



- Prima Taglia: 33 Milioni di berry. Taglia entrate in vigore 50 anni prima delle vicende attuali. Dovuta al fatto di essere divenuto capitano dei Pirati Rumba in seguito all'abbandono di Yorki. In passato è stato anche comandante di una squadra di incursori in un Regno (presumibilmente del Mare Occidentale). Non è ancora noto se la taglia sia ancora in vigore, ma se in 100 anni resistono ancora quelle dei giganti è lecito pensare che lo sia anche questa. L'immagine lo ritrae con il volto umano.


Altri personaggi:

 
 
 
 
 
 
 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetterai il loro uso.Accept Read More
Privacy & Cookies Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu